Questionario per gli utenti senior dei luoghi della cultura nella Regione Marche

Al momento stai visualizzando Questionario per gli utenti senior dei luoghi della cultura nella Regione Marche

Nell’Ambito del Progetto Internazionale European Union – NextGenerationEU under the Italian Ministry of University and Research (MUR) National Innovation Ecosystem grant ECS00000041 – VITALITY, l’Università di Macerata, con la collaborazione dell’Inrca, sta studiando i bisogni delle persone anziane in materia di invecchiamento attivo in ambito culturale.

A tal fine si chiede la collaborazione delle persone anziane nella compilazione del  “Questionario per gli utenti senior dei luoghi della cultura nella Regione Marche”.

Lo scopo di questo questionario è raccogliere le opinioni e le esperienze degli utenti dei luoghi della cultura della Regione Marche e analizzare il loro punto di vista su archivi, biblioteche, musei e parchi archeologici presenti nel territorio marchigiano.

Gli esiti di questa indagine serviranno a elaborare un report da sottoporre in seguito ai responsabili di queste istituzioni e ai decisori politici, al fine di integrare l’offerta culturale e renderla sempre più inclusiva.

Si tratta di un questionario online che richiede circa 10 minuti per la compilazione.