MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’, ASSEGNATI TRAMITE BUONI SPESA NOMINALI, IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

  • Categoria dell'articolo:CORONAVIRUS

si  intende  reperire  la  disponibilità  di  esercizi  commerciali  presenti  nel  Comune  di  Osimo, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, assegnati tramite buoni spesa nominali,a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19.

Gli esercizi commerciali interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità si impegnano  ad  accettare  i  Buoni  Spesa  nominali  secondo  il  fasimilallegatA),  che  saranno conseganti direttamene ai cittadini che ne avranno diritto.

I Buoni Spesa saranno spendibili esclusivamente  per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità e si configurano quale modalità strumentale di sostegno economico a favore di cittadini residenti che si trovino in condizioni di disagio socio-economico a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia covid-19. I Buoni Spesa, del valore di € 50, sono cumulabili, non cedibili a terzi e non convertibili in denaro contante. Gli esercizi commerciali hanno l’obbligo di annullare i buoni, debitamente datati e firmati dal beneficiario, con timbro e firma dell’esercizio.

Il beneficiario consegnerà all’esercizio commerciale o più esercizi commerciali i buoni alimentari ottenuti, apponendo la data di utilizzo e la firma.

VEDI ALLEGATI