CIE Smarrimento PIN PUK – cosa fare

• Categoria dell'articolo:Anagrafe / URP
Al momento stai visualizzando CIE Smarrimento PIN PUK – cosa fare

Richiesta di ristampa

Nel caso in cui si sia smarrita una o entrambe le metà dei codici PIN e PUK è possibile richiedere la ristampa recandosi presso l’Ufficio anagrafe del Comune

0717249 230 – 340 – 270.

mail anagrafe2@comune.osimo.an.it

Può essere richiesta la ristampa di una o di entrambe le metà. Nel caso in cui si richieda la ristampa della seconda metà, quest’ultima da procedura viene inviata via e-mail all’indirizzo specificato in fase di richiesta della CIE o a qualunque altro indirizzo. Non è ammesso l’utilizzo della PEC.

È possibile richiedere esplicitamente la ristampa cartacea anche della seconda metà dei codici, fornendo apposita delega all’operatore comunale. Il modulo di delega viene fornito da quest’ultimo che si serve della procedura telematica di ristampa messa a disposizione dal Ministero dell’Interno.

vedi pagina dedicata nel sito del Ministero dell’Interno