Osimo on Line Rete Civica

Concerti: C’mon Tigre racconta Toccafondo

Pubblicato il : martedì 8 marzo 2016


Osimo, 7 marzo 2016 

Nuovo appuntamento con ‘Ricerca di Teatro’, la rassegna di teatro sperimentale voluta dall’Assessorato alla cultura del Comune di Osimo, con la collaborazione dell’Asso, dell’Amat, con il contributo della Regione Marche, del Mibact e in collaborazione con Loop Live Club.
‘C’mon Tigre racconta Toccafondo’, concerto e cinema di animazione che andranno in scena venerdì prossimo, 11 marzo, alle ore 21.15, al Nuovo Teatro La Fenice di Osimo.
La musica di C’Mon Tigre e i cortometraggi di animazione di Gianluigi Toccafondo fusi in un unico corpo, in uno show poetico, ricco di contaminazioni. Il collettivo afrojazz mescola al concerto dei momenti di puro cinema d’autore, sonorizzando dal vivo cinque piccoli film animati proiettati sul grande schermo. Geniale artista visivo e illustratore, Toccafondo è il capofila di quella generazione di pittori prestati all’animazione che sta caratterizzando la scena italiana.
Un appuntamento da non mancare per gli amanti del teatro e in particolar modo del suo lato sperimentale e innovativo.
Il cast sarà composto da Pasquale Mirra (vibrafono), Beppe Scardino (sassofono baritono), Federico Pierantoni (trombone) e Marco Frattini (batteria). I cortometraggi sono di Gianluigi Toccafondo.
L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.15.
La biglietteria del Teatro (071/7231797) sarà aperta il giorno prima dello spettacolo (giovedì 10 marzo) dalle ore 17 alle ore 20, e dalle ore 17 nel giorno stesso della messa in scena.
BIGLIETTI - Posto unico 10 euro
RIDOTTO -  8 euro  (under 25, over 65, tessera del Loop Live Club)
Bigletteria AMAT (071/2072439) aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16
Call Center 071/2133600

ALLEGATI