IL PROGRAMMA DELLE FESTE DEL PATRONO (settembre 2021)

You are currently viewing IL PROGRAMMA DELLE FESTE DEL PATRONO (settembre 2021)

INFORMAZIONI PER ACQUISTO BIGLIETTI DEI CONCERTI

IN PROGRAMMA PER LE FESTE PATRONALI Si comunica che per I CONCERTI che si svolgeranno presso il Chiostro di San Francesco (9,11,12,16 settembre) l’ingresso è gratuito ma vi è l’obbligo di acquisire comunque il biglietto con posto assegnato presso la biglietteria del Teatro la Nuova Fenice il giorno stesso dello spettacolo. Per i concerti che si svolgeranno in Piazza del Comune il 18 settembre (NOEMI) e il 19 settembre (Peppe Servillo & Solis String Quartet), il costo del biglietto è di 5 euro. Per il concerto del 16 settembre in Piazza del Comune (Paesaggi sonori: tra classica ed elettronica), il costo del biglietto è di 3 euro.

Per tutti gli appuntamenti sia presso il Chiostro di San Francesco che in Piazza del Comune la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta nei seguenti giorni e orari:

giovedì 9 settembre:  dalle 15 alle 21
sabato 11 settembre: dalle 17 alle 21
domenica 12 settembre: alle 17 alle 21
giovedì 16 settembre: dalle 16 alle 21
venerdì 17 settembre: dalle 17 alle 20
sabato 18 settembre: dalle 17 alle 20
domenica 19 settembre: dalle 15 alle 18

I biglietti per il concerto di NOEMI saranno quindi disponibili per la vendita a partire da giovedì 9 settembre, dalle ore 15 alle 21. Per l’acquisto è stabilito il limite massimo di QUATTRO biglietti a persona. NON SONO CONSENTITE PRENOTAZIONI TELEFONICHE