CONTRIBUTI A PROGETTI PER DISOCCUPATI OVER 30

scade il 20 ottobre 2020

Il Comune di OSIMO  ha aderito al bando della Regione Marche “Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore dei soggetti disoccupati“,residenti nei Comuni del bacino del Centro per l’impiego di Ancona (Agugliano, Ancona, Camerano, Castelfidardo, Falconara Marittima, Loreto, Montemarciano, Numana, Offagna, Osimo, Polverigi, Sirolo), per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, per un periodo di 9 mesi, di nr. 6 soggetti iscritti in stato di disoccupazione, over 30, in possesso dei Titoli di studio indicati nell’Avviso Allegato  “1/A”.

La prestazione, presso il Comune di OSIMO , sarà di 25 ore settimanali, per una indennità mensile di 700 euro lorde.

L’area d’intervento dove i beneficiari saranno chiamati ad operare è: “TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO AMBIENTALE ED URBANISTICO

Le figure per cui ci si può candidare sono:

Titolo di studioLaurea in Ingegneria Edile-Architettura o Laurea in Architettura, e loro equipollenti (n.3 posti disponibili)

Titolo di studio: Laurea triennale in Scienze Rischi Ambientali e Protezione Civile – Laurea Magistrale in Rischi Ambientali e Protezione Civile e loro equipollenti (n.1 posto disponibile)

Titolo di studio: Laurea in Scienze Agrarie – Scienze Forestali ed Ambientali – Scienze Forestali, dei Suolo e del Paesaggio, e loro equipollenti (n.1 posto disponibile)

Titolo di studio: Laurea in Economia, Scienze Politiche e Sociali o Sociologia e loro equipollenti (n.1 posto disponibile).

Le domande di adesione vanno presentate compilando il modello allegato “A”, a far data dal 08/10/2020 ed entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 20/10/2020,  al Centro per l’impiego di Ancona, secondo le modalità ivi indicate.

Si allegano i modelli “1/A” ed “A”.

Per ogni info:

VEDI ALLEGATI