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Spese di Rappresentanza 2012<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
DELIBERA CC N. 13\/2013 - ART. 10 D.L. DEL 8.4.2013: FISSAZIONE SCADENZA E NUMERO RATE TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES) NELLE MORE DELLA REGOLAMENTAZIONE COMUNALE DEL NUOVO TRIBUTO<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AGGIORNAMENTO ED APPROVAZIONE PIANO PER LA TRASPARENZA E L\'INTEGRITA\' TRIENNIO 2012-2014<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
DIP. TERRITORIO: ALBO FORNITORI DI FIDUCIA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ALBO DEI BENEFICIARI 2011<\/b><\/a><\/font>
D.P.R. 118\/2000<\/i><\/font>
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PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2013-2015<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ACCORDO SU CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ART. 31 C. 2 - RISORSE DECENTRATE STABILI ANNO 2011<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
DETERMINAZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE E DEL FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLE RETRIBUZIONI DI RISULTATO DEI DIRIGENTI PER L\'ANNO 2012<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
P.E.G. anno 2011 - Piano Esecutivo di Gestione<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
ELENCO INCARICHI DIPENDENTI E CONSULENTI ANNO 2011<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Relazione sulla perfomance anno 2011<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
PIANO DELLA PERFORMANCE<\/b><\/a><\/font>
COMUNE DI OSIMO - ANNO 2012<\/i><\/font>
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ELENCO DEGLI IMMOBILI CONDOTTI IN LOCAZIONE<\/b><\/a><\/font>
agg. anno 2012<\/i><\/font>
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PIANO GENERALE DI SVILUPPO - 2010-2014<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
COSTITUZIONE FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DIRIGENTI - ANNUALITA\' ECONOMICA 2011<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE ANNO 2011<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
APPROVAZIONE ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA E DEI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER IL TRIENNIO 2012-2014. <\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
TRASPARENZA ATTI: ELENCO SPESE DI RAPPRESENTANZA<\/b><\/a><\/font>
sostenuti dagli Organi di governo dell\'Ente nell\'anno 2011 <\/i><\/font>
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STRALCIO REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - “SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE ORGANIZZATIVA ED INDIVIDUALE E SISTEMA PREMIANTE<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
PIANO PER LA TRASPARENZA E L\'INTEGRITA\'<\/b><\/a><\/font>
AZIONI ED OBIETTIVI PER IL TRIENNIO 2011-2012 E 2013<\/i><\/font>
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ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA<\/b><\/a><\/font>
ANNO 2010<\/i><\/font>
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Misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività di pagamento da parte dell\'Ente, previa verifica di avvenuta pubblicazione<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
COSTITUZIONE FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DIRIGENTI - ANNUALITA\' ECONOMICA 2010<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE ANNO 2010<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CURRICULA VITAE E RETRIBUZIONI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI CONSIGLIERI E POSIZIONI ORGANIZZATIVE<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
Questionario su auto di servizio e certificazioni spese sostenute - anni 2008\/2009<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DIRIGENTE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
CODICE DISCPLINARE DIPENDENTI PUBBLICI<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
APPROVATO IL PIANO CASA<\/b><\/a><\/font>
Consiglio Comunale<\/i><\/font>
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PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE DEL COMUNE DI OSIMO ANNI 2010-2012<\/b><\/a><\/font><\/a><\/font><\/td><\/tr>
AUTOCERTIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI ORA OBBLIGATORIA MA SEMPLIFICATA LA PROCEDURA<\/b><\/a><\/font>
Il Cittadino sollevato dall\'onere della trasmissione dei documenti e dal costo dell\'autocertificazione<\/i><\/font>
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PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 2 COMMI 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. TRIENNIO 2009-2011<\/b><\/a><\/font>
Il Dirigente informa<\/i><\/font>
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