COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE DAL 24 NOVEMBRE AL MAXIPARK

• Categoria dell'articolo:Archiviati
Al momento stai visualizzando COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE DAL 24 NOVEMBRE AL MAXIPARK

Martedì 24 Novembre alle ore 11.00 verrà inaugurato il sistema di colonnine di ricarica per le AUTO ELETTRICHE presso il Maxi-Parcheggio.

Il Servizio sarà attivo fin da subito, con un regolamento specifico, disponibile presso la Cassa del maxi Parcheggio e a giorni online nel sito della Osimo Servizi Spa.

L’installazione delle 2 colonnine (in totale 4 postazioni auto) è il frutto della convezione stipulata con il Comune di Osimo in seguito alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico al secondo piano del Maxi Parcheggio fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale.

L’impianto fotovoltaico andrà ad alimentare in parte l’impianto del Tiramisù e in parte fornirà l’energia necessaria al funzionamento ed all’illuminazione del Maxi Parcheggio incluse le colonnine stesse. E’ un passo importante per sostenere una mobilità ecologica nella nostra Città in un circuito integrato di produzione di energia pulita. Osimo Servizi Spa