ANNO SCOLASTICO 2020/2021: IL SINDACO

Simone Pugnaloni Sindaco della Città di Osimo

Anno scolastico 2020/2021

A tutta la comunita’ scolastica della nostra cara Città, quest’anno, più che mai, l’augurio di tornare in aula con rinnovata speranza e forte determinazione.

Ringraziamo il personale docente e non docente per lo sforzo organizzativo e didattico che stanno svolgendo, cosi come siamo partecipi della trepidazione di ogni genitore per il percorso cosi nuovo che i bambini ed i ragazzi dovranno affrontare.

Proprio a loro, a questi ultimi, che hanno sopportato un isolamento innaturale, l’incoraggiamento a sperimentare il modo piu sicuro per incontrare i compagni, nella consapevolezza di non sottrarre del tempo prezioso all’apprendimento ed allo studio.

In prossimità della festa di San Giuseppe da Copertino, invochiamo la sua protezione sulla Città e sugli studenti in particolare.

Osimo, 14 Settembre 2020.

Il Sindaco della Città di Osimo
Dott. Simone Pugnaloni