PIANO DI ZONA

PIANO SOCIALE DI AMBITO 2010- 2012

AGGIORNAMENTI


SOGGETTI ISTITUZIONALI - Comm.ne Tecnico Consultiva

COMMISSIONE TECNICO CONSULTIVA

(L.R. n. 20/2002 – R.R. n. 1/2004)

 

Con la Legge Regionale n. 20/2002 ed il relativo Regolamento attuativo n. 1/2004 (da ultimo modificato con il Regolamento n. 4/2006), la Regione Marche ha voluto definire e disciplinare i requisiti funzionali, strutturali ed organizzativi, nonché le procedure e le modalità per il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio delle strutture e dei servizi sociali a ciclo residenziale e semiresidenziale.

La Commissione Tecnico Consultiva, presieduta dal Coordinatore di Ambito e composta da personale tecnico e dei servizi sociali dei Comuni dell’A.T.S XIII e della sanità, gestisce il processo di autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali residenziali e semiresidenziali presenti nel proprio territorio.

Spetta alla Commissione Tecnico Consultiva esprime parere tecnico-consultivo sulle domande di autorizzazione al funzionamento delle strutture e dei servizi sociali a ciclo residenziale e semiresidenziale.

A tal fine ha effettuato, negli anni 2005/2008, tutti i sopralluoghi necessari all’espressione del parere, propedeutico al rilascio dell’autorizzazione al funzionamento da parte del Comune nel quale la struttura è dislocata.

 

COMPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICO-CONSULTIVA

 

 

Presidente C.T.C
Coordinatore A.T.S. XIII
Dott.ssa Alessandra CANTORI
ASUR Marche - Z.T. 7 Dr. Lamberto FARRONI
Comune di Camerano Ing. Loredana NAGNI
Comune di Castelfidardo Ing. Roberto CITTADINI
Comune di Loreto Arch. Tommaso MORESCHI
Dott.ssa Giuseppina RAGAGLIA
Dott.ssa Emanuela STROLOGO
Comune di Osimo Ing. Ermanno FRONTALONI
Ing. Armando MONTI
Arch. Maurizio MERCURI

 

 

 

 


operatori