Osimo on Line Rete Civica

MANUEL FRATTINI NEL MUSICAL «ROBIN HOOD» IN SCENA SABATO 4 NOVEMBRE

Pubblicato il : giovedì 2 novembre 2017


 

OSIMO, 2 nov. 2017 – Manuel Frattini è in scena con Fatima Trotta in «Robin Hood» musical di Beppe Dati, sabato 4 novembre nel cartellone del teatro La Nuova Fenice promosso da Comune, A.S.S.O. e AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali con il contributo di MiBACT e Regione Marche.

 

«In ciascuno di noi – scrive nella presentazione il regista Mauro Simone – vive nascosto un valoroso Robin Hood pronto a rubare ai ricchi per donare ai poveri. Questo Robin Hood 2.0 è per grandi e piccoli. Perché se le favole vengono raccontate con amore, conquistano tutti, e se il racconto unisce divertimento, fantasia e numeri musicali sorprendenti, allora il gioco è fatto e la freccia arriva al bersaglio. Gillian Bruce, con la sua forza, innovazione e grande sensibilità, rivedrà le coreografie sulle note delle toccanti canzoni di Beppe Dati, con dei numeri musicali nuovi e sensazionali che il compositore ha scritto appositamente. Questa condivisione dà il via ad un racconto storico e leggendario con uno sguardo moderno e divertente. Verrete catapultati nella foresta di Sherwood in 3D, personaggi buffi e divertenti con animali surreali conquisteranno la vostra fantasia e mille lucciole dei boschi saranno le vostre stelle nel cielo per innamorarvi ancora una volta, e ancora una volta credere che da qualche parte nel mondo c’è un eroe pronto a scoccare una freccia per conquistare il vostro cuore. E se da piccoli avevate un eroe in cui credere, anche oggi potrete credere alla generosità del nostro “Manuel Hood”. Ogni famiglia porterà il suo bimbo per farlo diventare un piccolo eroe che saprà aiutare chi nel mondo ha un posto riservato in ultima fila.»

 

Lo spettacolo è prodotto da Tunnel Produzioni con Medina Produzioni. Musiche e canzoni sono di Beppe Dati sono arrangiate da Eric Buffat. Le coreografie di Gillian Bruce e la regia di Mauro Simone.

Robin Hood, in scena anche venerdì 3 novembre al Teatro Gentile di Fabriano, tornerà nelle Marche in febbraio per tre date, dal 16 al 18, al Teatro della Fortuna di Fano.

 

Biglietti: botteghino del Teatro La Nuova Fenice (Piazza Marconi 3) aperto il giorno precedente lo spettacolo dalle ore 17 alle ore 20 e il giorno di rappresentazione dalle ore 16. Biglietti a 27 euro per il settore A, 24 per il B, 19 per il settore C e 14 euro per il loggione. Riduzione speciale giovani (fino a 25 anni) a euro 7 in palchi laterali di III ordine e in loggione. 

Informazioni: Teatro La Nuova Fenice 071/7231797, AMAT 071/2072439  www.amatmarche.net, Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600. 

Inizio ore 21,15. 



ALLEGATI