Il Governatore del Distretto Rotary 2090 Gabrio Filonzi è stato ricevuto dal sindaco Simone Pugnaloni nella mattinata dello scorso venerdì 20 luglio. Presente anche il neo Presidente del Rotary Club di Osimo Fulvio Fati Pozzodivalle assieme ad una delegazione di soci. Un incontro cordiale per riaffermare lo stretto rapporto di collaborazione con l'amministrazione comunale di Osimo, che negli ultimi anni ha visto il raggiungimento di importanti obiettivi a beneficio della collettività. Uno su tutti il progetto che ha portato Osimo ad essere la prima città cardioprotetta delle Marche, grazie al posizionamento di defibrillatori automatici esterni (DAE) in punti strategici del territorio.
Il sindaco Simone Pugnaloni ha rivolto ai vertici del Rotary un sincero augurio di buon lavoro con l'auspicio di proseguire la già proficua collaborazione in essere con il Comune di Osimo. Dopo i saluti e il consueto scambio di doni, la visita è proseguita a Palazzo Campana per ammirare le opere esposte nella mostra "Giorgio de Chirico e la Neometafisica", a cura di Vittorio Sgarbi.
La delegazione del Rotary Club Osimo presso l'ufficio del sindaco. Al centro della foto con il sindaco Pugnaloni
il Presidente del Club Osimo Fulvio Fati Pozzodivalle (a sinistra) e il Governatore del Distretto Rotary 2090 Gabrio Filonzi (a destra).
Il neo Presidente del Rotary Club Osimo Fulvio Fati Pozzodivalle con il sindaco Pugnaloni.
Il Governatore Rotary Gabrio Filonzi in visita alla mostra "Giorgio de Chirico e la Neometafisica" a Palazzo Campana.