Osimo on Line Rete Civica

GIORNATA REGIONALE POLIZIA LOCALE, ENCOMI PER OPERATORI POLIZIA MUNICIPALE DI OSIMO

Pubblicato il : sabato 20 gennaio 2018


Si è celebrata  questa mattina, sabato 20 gennaio, a Macerata, la terza edizione della Giornata Regionale della Polizia Locale, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono di questo Corpo. Nell’arco della cerimonia importanti encomi al valore sono stati conferiti a coloro che si sono distinti per azioni e condotte meritevoli e di contributo alla sicurezza della comunità. Tra i i premiati figurano cinque operatori del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Osimo: i Marescialli Maggiori Paolo Barbini e Adriano Bartomioli, gli Agenti Barabara Ferraioli, Giorgio Mengoni e Nicola Ricci.

Si tratta di una ulteriore conferma dell’alto valore e della professionalità delle Donne e degli Uomini della Polizia Locale di Osimo, risorse fondamentali per le politiche di miglioramento al servizio della sicurezza urbana.

Va sottolineato, infatti, che dietro ogni buon risultato conseguito nell’ attività di prevenzione e sicurezza esiste il sacrificio di Persone che, ben oltre i normali doveri professionali e in un complesso contesto urbano, si impegnano per garantire territori sempre più vivibili e a misura di cittadino.

In occasione di questa giornata, dunque, l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la Cittadinanza, vuole ringraziare gli Operatori della Polizia Locale per la quotidiana attività a sostegno della sicurezza e della incolumità dei cittadini.


                                                               L'ASSESSORE ALLA POLIZIA MUNICIPALE

                                                                                                 Dott.ssa Federica Gatto




                                                                                      



                                                                                      


ALLEGATI